Il brano "Tomorrow" accompagna la collezione di opere NFT firmata da Marina Picasso e suo figlio Florian
John Legend e Nas hanno lanciato la loro ultima collaborazione, il singolo “Tomorrow”, prodotto dal DJ e producer pronipote dell’artista Pablo Picasso, Florian Picasso.
Il brano è incluso in una serie di nuovi NFT inseriti nella piattaforma “Our Song” che John Legend ha lanciato insieme al co-fondatore di Twitch.
Il brano nasce per celebrare la collezione di opere NFT (denominata Man & the Beat) in edizione limitata firmata da Marina Picasso e suo figlio Florian ed è stata prodotta e co-scritta dall’artista e produttore britannico Stuart Price.
Ogni opera NFT parte della speciale collezione sarà accompagnata dall’audio della traccia, creando così una originale esperienza visiva e sonora.
Guidata e prodotta da Cyril Noterman, Alex Harrow e Lucas Keller di Milk&Honey, Nicholas Guarino di Art Redefined, Stuart Price e David Brady di Spin Artist Agency, la collezione è la prima di una serie che sarà presentata da Marina e Florian Picasso, e mostrerà collaborazioni con alcuni dei più importanti musicisti contemporanei.
Parte dei ricavi verranno donati alla Nurse Heroes – una charity che lavora per creare un futuro senza carenza di personale infermieristico, e a Carbon180: una nuova ONG focalizzata sul clima volta a ripensare al carbone dalle fondamenta.
Social:
Facebook: @johnlegend @Nas @florianpicasso
Instagram: @johnlegend @nas @florianpicasso
Twitter: @johnlegend @Nas @florianpicasso
Comments