top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Doechii si presenta in TV al Tonight Show di Jimmy Fallon

Un debutto televisivo esplosivo con "Persuasive" e "Crazy".





Sarà anche una nuova firmataria della TDE, ma i suoi anni di gavetta indipendente e di perfezionamento della sua arte traspaiono. È una delle artiste più interessanti su cui abbiamo posato occhi e orecchie negli ultimi tempi, e non siamo gli unici ad averlo notato.

L’altra sera Doechii ha messo sull'avviso il pubblico del Tonight Show Starring Jimmy Fallon con una performance infuocata di "Persuasive" e "Crazy".


All'inizio dello show, Jimmy Fallon ha fatto ascoltare agli spettatori un frammento di "Persuasive" per prepararli a ciò che li aspettava, ma nessuno era pronto per lo spettacolo che Doechii ha messo in scena. La sua esibizione è iniziata con il suono dei grilli e di altri animali selvatici per indicare l'arrivo della Principessa della Palude, che ha presentato educatamente se stessa e la sua band di quattro persone prima di procedere.


Vestita con un abito da ballo, Doechii ha cantato con tutto il corpo, perdendosi nel ritmo inebriante di "Persuasive". Tutti gli occhi erano puntati su ogni sua parola e movimento, mentre lavorava al microfono, sul palco e con la macchina fotografica al ritmo dell'accattivante brano.


Proprio quando pensavamo che l'esibizione non potesse migliorare, Doechii ha alzato il fuoco al massimo per "Crazy". È passata dal canto al rap e ha dimostrato la sua agilità in entrambi i casi. Tuttavia, con la sua pronuncia feroce, i suoi testi intensi e i suoi movimenti agili, "Crazy" è diventato un momento sbalorditivo, da star.





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page