top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Playlist del 23 ottobre 2020

Damage è il nuovo singolo di H.E.R.


Nuova playlist, anche questa settimana senza il supporto del Live Radio Show, che si apre con il nuovissimo singolo di H.E.R., Damage, a preannunciare forse la realizzazione di un nuovo album, coadiuvato dal video, subito inserito nella lista dei 50 scelti da Soul Collection.



Si prosegue con l’artista del mese Usher ed il singolo My Boo (ft Alicia Keys) risalente al 2004, subito seguito dal nuovo singolo per la cantante e songwriter italo-venezuelana Arya, la corista di Ghemon, che ha appena pubblicato il nuovo Mad.



Dal nuovo album Back Home di Trey Songz, ecco il singolo Rain (ft Swae Lee); a seguire, il compleanno di Frank Ocean ed il tema musicale della serie televisiva We Are Who We Are, ci riportano al 2016 con Nikes.


Nuovo singolo per Mecna dal nuovo album Mentre Nessuno Guarda, con l’apporto di Frah Quintale per Tutto OK; poi festeggiamo i 40 anni di Monica riscoprendo uno dei primi singoli del 1995, Before You Walk Out Of My Life. Anche questa settimana in playlist, ecco Stevie Wonder con Where Is Our Love Song (ft Gary Clark Jr.); a seguire c’è il nuovo singolo di Arlo Parks, la stupenda Green Eyes che anticipa l’uscita di Collapsed in Sunbeams atteso per la fine di gennaio 2021.


Per festeggiare Drake, andiamo a ripescare Hold On, We’re Going Home del 2013, con l’apporto del duo Majid Jordan della OVO Sound ed a seguire il nuovo lavoro di Anderson .Paak co-prodotto da Timbaland, il singolo Jewelz.

Dall’etichetta mantovana Strongvilla, ecco arrivare Opera con Giuro Impazzirei, un rapper mantovano di origini napoletane, mentre ritorna anche questa settimana in selecta Giveon, il 25enne americano dalla voce profonda, questa volta con il singolo Stuck On You.



Il ricordo di Natina Reed ci riporta al 1999 quando le Blaque debuttavano con 808 ed a seguire si passa al 2014 con il rapper ScHoolboy Q e la sua Break tHe Bank.

Novità per Isabelle Brown con la title-track del suo ultimo EP In Your Head, poi si festeggia Danno dei Colle Der Fomento, ripescando Prova Microfono del 1999.



Le ultime due già le conoscete, a noi piacciono veramente tanto, si tratta di Son Shine dei Sault e del nuovo singolo di TanQueray Hayward, This Kind Of Love.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page