top of page

Sasha Keable – “Feel Something”: l’anima cruda di Act Right

  • Immagine del redattore: Sergio Basilico
    Sergio Basilico
  • 7 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Il nuovo EP della cantante è un concentrato di emozioni forti, tra vulnerabilità e potere personale.


ree

Sasha Keable, artista britannico-colombiana nota per la sua voce soul unica e per testi carichi di emotività, torna dopo quattro anni con un nuovo EP di straordinaria forza: Act Right, pubblicato l’8 agosto 2025 via The Flight Club Records, in collaborazione con Sony Music UK

pm studio world wide news.

Il brano che dà il via all’EP è “Feel Something”, un singolo pubblicato nel giugno 2025 . Questa traccia emerge come un grido emozionale: Sasha canta, “I just wanna feel something, something”, incarnando la volontà di scappare dalla sensazione di intorpidimento interiore.

 

Sasha Keable
Sasha Keable

Act Right nasce da un luogo di tradimento e rottura, come ha confessato la stessa Sasha: “Questo progetto viene da un luogo di tradimento e dolore. Sentivo che se non avessi fatto questa musica, avrei perso la testa. L’ho fatto per me, era esattamente ciò di cui avevo bisogno”.

L’EP si compone di sette tracce che guidano l’ascoltatore attraverso molteplici stati d’animo.

 

Act Right è molto più di un EP: è un diario emotivo sonoro che inizia con il desiderio di “sentire qualcosa”, attraversa il dolore, l’autodeterminazione e il volersi liberare di ciò che ferisce. In “Feel Something” troviamo tutto questo condensato in pochi minuti di carica e verità pura, che spalanca le porte a un viaggio di guarigione e rinascita.

 


 

Commenti


Copyright © 2020 Soul Collection

bottom of page